• Mar. Ott 19th, 2021

Acerra. Vasto incendio in una fabbrica di vernici: vigili del fuoco in azione nella notte

DiThomas Scalera

Ago 17, 2016

vigili.del_.fuoco_.pompieri.notte_-600x300
ACERRA. I vigili del fuoco sono stati impegnati per domare nella notte un vasto incendio che si è sviluppato nella fabbrica Kleiner di Acerra (Napoli) che produce vernici e solventi. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco agli agenti del commissariato di polizia di Acerra che indagano sul fatto, le fiamme si sarebbero propagate dal tetto in vetro resina, dove si trovano i pannelli solari, probabilmente per cause accidentali. Per un raggio di 5 chilometri nella zona – riferiscono alla Polizia – non ci sono abitazioni civili. La fabbrica, al momento dell’incendio era chiusa. Non si registrano feriti. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru