• Mar. Apr 23rd, 2024

Acli Caserta, chiuso il contest fotografico Il Mio Lavoro ’21

Il concorso ha raccontato attraverso le foto il proprio lavoro

Si chiude con successo la prima edizione del Contest fotografico “Il mio Lavoro ’21”, promosso dalle Acli di Caserta in occasione del Primo Maggio, Festa del Lavoro, per dare modo, a chi lo avesse voluto, di raccontare la propria attività lavorativa e nel contempo raccontarsi attraverso il proprio lavoro. 

Significativa è stata la partecipazione al Concorso con oltre 11.000 visualizzazioni, grazie ai tanti contributi pervenuti che hanno reso la competizione molto interessante e serrata. 

La Giuria del Territorio, dopo aver visionato con attenzione tutte le foto in gara, ha deciso di esprimersi nel modo seguente: 

1° classificata – Luisa Trevisi che, con “Il mio lavoro in teatro 2021”, si aggiudica una Cena per due persone presso il ristorante San Carlo Loreto di Caserta, da consumare entro il 7 dicembre 2021. 

2° classificata – Anna Giordano che, con “DAD 2021”, si aggiudica un buono del valore di 50 euro per acquisti su www.coop-newhope.it

3° classificato – Angelo Rossolino che, con “Archigiano”, si aggiudica un buono del valore di 30 euro per acquistare prodotti alimentari presso “Giò Cuore Campano”; 

Premiata dalla competizione Facebook, Carmela Della Gatta,con “Ciò che Resta”, si aggiudica 10 lezioni di Inglese o Spagnolo offerte da Kaleidos Language.  

Un sentito ringraziamento agli sponsor, al Comitato organizzatore, ai Giudici e soprattutto a tutti i partecipanti che, con i loro lavori, sono stati i veri protagonisti.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!