• Sab. Apr 20th, 2024

Acli, un dono per i piccoli e gli esclusi: incontro di preparazione al Natale

Comunicato Acli della Provincia di Caserta

Per Sabato 12 dicembre 2020 le Acli di Caserta propongono un momento di riflessione e preghiera per avvicinarsi con il giusto spirito al Natale e accogliere, nelle fede, la venuta del Signore. L’appuntamento è alle ore 10:00. Per partecipare sarà sufficiente connettersi mediante la piattaforma ZOOM con il seguente link: https://zoom.us/j/91364262073.

L’incontro sarà guidato da don Mario Vecchiato, padre sacramentino e referente della Tenda di Abramo di via Borsellino a Caserta, struttura di prima accoglienza, dormitorio e posto di ristoro per persone in difficoltà.

L’invito è rivolto a tutti gli amici delle Acli (soci, operatori, promotori sociali e dirigenti), per riflettere e condividere i valori che da sempre guidano l’impegno e l’agire quotidiano della nostra Associazione.

In queste settimane, nel dibattito pubblico, si assiste ad un’eclissi del vero significato del Natale: si offusca il vero senso nascita di Gesù. Le Acli di Caserta intendono ricordare, invece, con le parole di Papa Francesco, il “dono di salvezza per i piccoli e gli esclusi”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!