• Lun. Ott 18th, 2021

Acquaviva d'Isernia. Terribile incidente sulla Ss 652: grave un 43enne

DiThomas Scalera

Feb 13, 2016

vigili1-1024x576
ACQUAVIVA D’ISERNIA. Un terribile incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina sulla Ss 652, nel piccolo Comune di Acquaviva d’Isernia. Due automobili, una Lancia Y ed una Toyota Yaris, si sono scontrate frontalmente. Sembra che la causa dell’impatto sia stata l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Sul luogo del sinistro sono giunti i Vigili del Fuoco di Isernia che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i due conducenti dalle lamiere. Uno dei due automobilisti è grave: si tratta di un 43enne che è stato trasportato dal 118 all’ospedale Veneziale per un politrauma, mentre l’altro è stato medicato sul posto, ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Venafro e Isernia e l’Anas, per ripristinare la viabilità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru