• Dom. Ott 17th, 2021

È morto Gerd Muller, leggenda del Bayern e della Germania

È morto questa mattina Gerd Muller, leggenda del Bayern Monaco e della GermaniaAveva 75 anni. Da diverso tempo lottava contro l’Alzheimer. Soprannominato ‘der bomber’, Muller è stato uno degli attaccanti più forti della storia del calcio. Ha segnato 68 reti in 62 partite con la Nazionale tedesca, con cui ha vinto gli Europei nel 1972 e i Mondiali nel 1974, segnando in entrambe le finali. Con il Bayern ha realizzato 566 reti in 607 partite, vincendo tre Coppe dei Campioni, una Coppa Intercontinentale, una Coppa delle Coppe, quattro titoli della Bundesliga e quattro coppe di Germania. Vinse anche il Pallone d’oro nel 1970.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale