• Sab. Mag 21st, 2022

Morto Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e scopritore di Maradona

E’ morto a 82 anni Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente sportivo oltre a scopritore di Diego Armando Maradona, da lui segnalato all’allora presidente del NapoliCorrado Ferlaino. Ha allenato in Serie A il Catanzaro e successivamente il Napoli e il Catania, tra gli anni settanta e ottanta. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato sui social dal figlio Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport.

Il cordoglio del Napoli

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profonda commozione e si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa di Gianni Di Marzio, storico e indimenticabile uomo di sport.

Gianni Di Marzio
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale