
Era diventata nota a ‘Quelli che il calcio’
Addio a suor Paola, grande tifosa della Lazio. Aveva 77 anni ed era malata da tempo. La religiosa era diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione alla trasmissione ‘Quelli che il calcio’. Nel 1998 aveva fondato la ONLUS So.Spe, molto attiva nell’assistenza a ragazze madri, bambini e persone colpite da violenze e povertà. Si fece promotrice di numerose iniziative di solidarietà coinvolgendo spesso i giocatori biancocelesti.

Il cordoglio della Lazio
La S.S. Lazio e il Presidente Claudio Lotito desiderano esprimere il proprio cordoglio e la propria commozione per la scomparsa di Suor Paola, figura amatissima da tutti i tifosi biancocelesti e dall’intera comunità romana.
Suor Paola è stata un faro di speranza e generosità, un esempio straordinario di umanità e dedizione nei confronti di chiunque avesse bisogno di aiuto o conforto. Con il suo sorriso e la sua disponibilità costanti, ha incarnato i valori della solidarietà e dell’accoglienza, rendendosi punto di riferimento per migliaia di persone.
Il Presidente e tutta la Società si uniscono al dolore della comunità religiosa e di quanti hanno voluto bene a Suor Paola, ricordandone con sincera gratitudine la sua missione di amore verso il prossimo. Il vuoto che lascia nei nostri cuori è immenso, ma la sua eredità di fede e benevolenza continuerà a ispirarci e a guidarci.
