• Mer. Ago 17th, 2022

Calcio in lutto per la morte di Tarcisio Burgnich

E’ morto Tarcisio Burgnich, ex difensore della Grande Inter di Helenio Herrera negli anni ’60. Aveva 82 anni. Burgnich, calciatore duro ma sempre leale, è stato uno dei migliori difensori della storia del calcio italiano. Soprannominato Roccia, oltre ad aver vinto tutto con la maglia nerazzurra (quattro scudetti, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali) era stato anche campione d’Europa con l’Italia nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale