Breaking NewsCinemaCronacaesteriPagina Nazionale

Addio all’attore canadese Nick Cordero

E’ morto per complicazioni legate al coronavirus

Da mesi lottava in terapia intensiva per complicazioni legate al coronavirus tanto che gli era stata amputata la gamba destra per un coagulo di sangue. Non ce l’ha fatta Nick Cordero, attore canadese attivo in campo televisivo, teatrale e cinematografico. Famoso soprattutto come interprete di musical a Broadway, aveva 41 anni. Si è spento a Los Angeles domenica notte, come ha raccontato sua moglie Amanda Kloots in un post su Instagram. Cordero era stato nominato per il Tony Award come miglior attore protagonista in un musical per il ruolo di Cheech nel musical di Broadway 2014 Bullets Over Broadway ed era stato nominato due volte per i Drama Desk Awards.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.