• Gio. Lug 7th, 2022

La soddisfazione del Presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero

Inserito nel Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR), approvato nella seduta di consiglio odierna, il collegamento dei bacini fluviali alle aree montane, Oliviero: “un collegamento strategico che servirà ad adeguare e migliorare il sistema di viabilità sostenibile delle aree interne con vocazione turistica”.

Approvato, altresì, l’adeguamento ed il miglioramento della ex SS 430 del fondo Valle del Garigliano e il collegamento con mobilità sostenibile Piedimonte Matese/Laghi del Matese.

Soddisfatto il Presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero che, impegnato da sempre nella valorizzazione dell’alto casertano, ha individuato nella riqualificazione e raddoppio delle vie di collegamento di dette aree, il mezzo per rafforzare la vocazione turistica del territorio.

“Territori meravigliosi meritano tutto l’impegno per limare ogni forma di disagio e favorire opportunità di sviluppo e rilancio turistico – dichiara il Presidente Oliviero – Quando si chiude un Consiglio Regionale con risultati concreti ed utili per la nostra terra sono sempre felice”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa