• Sab. Lug 2nd, 2022

Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell’affare Osimhen

Aurelio De Laurentiis è indagato per falso in bilancio nell’ambito del trasferimento di Victor Osimhen al Napoli. La Guardia di Finanza, su ordine della Procura partenopea, ha effettuato una serie di perquisizioni nelle sedi del club azzurro a Castel Volturno e Roma per alcune verifiche sul contratto che era già finito nel mirino della Procura Federale nel recente caso plusvalenze, dove erano stati esclusi illeciti da parte della società. Risultano indagati anche la moglie Jacqueline Baudit e i figli Edoardo e Valentina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi