• Sab. Gen 22nd, 2022

Piana di Monte Verna. Vittoria schiacciante di Lombardi, affermazione record

DiThomas Scalera

Mag 28, 2019

Il candidato di ‘Idea per il Futuro’ ha conquistato il 75 % dei voti

Grande soddisfazione ieri in città per il successo di Lombardi

PIANA DI MONTE VERNA. Record di voti per il candidato di ‘Idea per il Futuro’ Stefano Lombardi. Il nuovo sindaco della città ha conquistato il 75% dei voti ottenendo 1149 preferenze. Lombardi ha battuto nettamente il suo sfidante, Andrea Mongillo, fermo a 370 voti (24,36%). Lombardi conquista quindi la fascia tricolore della città prendendo così il posto dell’ex primo cittadino uscente Giustino Castellano.

Leggi anche:

Piana di Monte Verna https://www.v-news.it/piana-di-monte-verna-comunali-presentata-la-lista-civica-insieme-per-piana/

Piana di Monte Verna https://www.v-news.it/piana-di-monte-verna-insieme-per-piana-mongillo-squadra-coesa-ho-le-idee-chiare/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru