• Sab. Mag 21st, 2022

Casal di Principe, affollato incontro di allevatori in corso al presidio

E iniziata alle ore 18.30 ed è attualmente in corso l’assemblea degli allevatori convocata a Casal di Principe per dare una prima valutazione sull’assemblea degli Stati Generali in Difesa del Patrimonio Bufalino di sabato scorso e accogliere le proposte su proseguire la mobilitazione nei prossimi giorni.

L’incontro è affollato oltre le aspettative con allevatori costretti a rimanere fuori dalla sala e lungo le scalinate di accesso. Esprimendo una grande unità e decisione di portare a casa il risultato sulla “Loro Proposta”, gli allevatori hanno dato un segnale chiaro: “Sosteniamo con forza le proposte presentate dal coordinamento unitario, ci appelliamo alla ragionevolezza delle istituzioni e chiamiamo all’unità gli allevatori ed a rifiutare ogni tentativo di divisione da qualsiasi parte provenga”

L’Assemblea  sta valutando le proposte per sostenere l’allargamento dell’iniziativa nei prossimi giorni; Adriano Noviello e Peppe pagano hanno confermato l’incontro del Coordinamento Unitario e dei rappresentanti di tutte le 8 associazioni che lo compongono.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa