• Dom. Ott 24th, 2021

Afragola. Blitz al Rione Salicelle: scoperta una 'base' utilizzata da rapinatori

DiThomas Scalera

Mar 10, 2016

548a8fa8-d9d3-41b3-beb5-e2309d048c70-660x330
AFRAGOLA. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola”, dopo l’operazione effettuata lo scorso mese di gennaio, che portò ad individuare una “base” utilizzata da spacciatori e rapinatori, all’interno del Rione Salicelle, nella giornata di ieri e nel medesimo luogo, hanno nuovamente sequestrato capi di abbigliamento ed una pistola. All’interno dei locali seminterrati dell’edilizia popolare nel Rione Salicelle, i poliziotti hanno rinvenuto 3 giubbotti da uomo, 3 paia di guanti plastificati, due berretti, uno scaldacollo una chiave a t, un paio di forbici ed una perfetta imitazione di una pistola revolver, senza tappo rosso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru