• Mer. Apr 17th, 2024

Afragola. Donna uccisa da un colpo di pistola a Capodanno: fermato il nipote

Fermato il nipote della vittima ad Afragola

AFRAGOLA (NA). I carabinieri hanno fermato un 46enne indagato per l’omicidio di Concetta Russo, la donna uccisa da un colpo di pistola esploso ad Afragola mentre stava festeggiando il Capodanno. L’uomo, nipote della vittima, è accusato di omicidio colposo. Il 46enne avrebbe aperto accidentalmente il fuoco nel maneggiare l’arma. Si tratta di una Beretta 84F, risultata rubata, che è stata rinvenuta successivamente poiché era stata occultata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!