Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCronaca

Afragola. Rubano un’auto: arrestato 33enne. E’ caccia al complice

In azione i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa

AFRAGOLA (NA). Questa mattina ad Afragola i carabinieri hanno arrestato D.M.V., 33 anni, proveniente da Arzano (NA), per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. 

L’autore del reato, in concorso con un complice in corso di identificazione, attirava l’attenzione del malcapitato automobilista – un professionista del luogo – mediante il lancio di un oggetto con lo scopo di indurlo a fermare l’auto e scendere. A questo punto con mossa repentina un secondo malfattore appiedato si poneva alla guida dell’autovettura, dandosi alla fuga.

Ma poco distanti c’erano i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa che, a seguito di un precedente evento, erano già sulle tracce dei malviventi monitorando le possibili vie di fuga e luoghi prescelti per la commissione del prossimo colpo. Dopo un lungo inseguimento il malvivente, che aveva abbandonato il veicolo fuggendo per le vie del paese, veniva bloccato al termine di una insistente corsa a piedi per le strade.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.