• Gio. Ott 21st, 2021

Afragola. Scoperta una "base" per rapinatori e spacciatori: all'interno pistole e droga

DiThomas Scalera

Gen 29, 2016

polizia-notte-1_1
AFRAGOLA. Una “base” utilizzata da rapinatori e spacciatori è stata scoperta dagli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola”.
Nell’ambito dei quotidiani controlli di prevenzione, volti al contrasto della criminalità diffusa, infatti, i poliziotti hanno effettuato delle perquisizioni nell’edilizia popolare conosciuta come il Rione Salicelle.
All’interno dei locali adibiti a cantinole, in un disimpegno, ove era stato collocato un divano, sono state rinvenute 3 pistole, un passamontagna, 4 giubbini, due paia di guanti ed uno scaldacollo.
Due delle pistole, sono risultate delle perfette repliche di armi comune da sparo, mentre una terza, calibro 7,65, era corredata di 5 cartucce.
Nel vano motore dell’ascensore, invece, sono state rinvenute due buste in cellophane, contenenti 110 dosi di marijuana pronte per essere vendute.
Sarà la Polizia Scientifica, attraverso controlli tecnico-balistici, ad accertare l’eventuale presenza di impronte papillari utili, oltre a verificare se l’arma sia stata usata recentemente in episodi criminosi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru