• Sab. Lug 2nd, 2022

Afragola. Sorpresi a spacciare cocaina: due arresti

AFRAGOLA (NA). I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), unitamente ai militari della Stazione di San Nicola la Strada (CE), in Afragola (NA), durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Pinto Antonio, cl. 1989, residente a Melito di Napoli (NA), e Russo Vincenzo, cl.1992, residente ad Afragola.

I militari dell’Arma, dopo aver notato il fare sospetto dei due, che procedendo a passo d’uomo alla guida di due autovetture cedevano ad un uomo un involucro, in cambio di una banconota, li hanno prontamente bloccati e, a seguito di perquisizione  personale e veicolare hanno rinvenuto all’interno di uno dei mezzi, nella consolle centrale dell’abitacolo, un vano comandato con un pulsante elettrico che all’apertura dava accesso ad uno scomparto contenente 38 dosi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 74 dosi della medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di gr. 60,00, nonché la somma in contanti di circa €800,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente A.G..

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru