• Sab. Giu 25th, 2022

Agerola. Frana sulla Statale ex 366, Martusciello (FI): "Chiediamo l'immediata messa in sicurezza"

Fulvio Martusciello

AGEROLA (NA). “E’ dagli inizi di febbraio che e’ stato lanciato l’allarme a causa dei fenomeni franosi che interessano la strada provinciale ex 366 che rischia di crollare. Nonostante la situazione sia cosi’ critica, nulla e’ stato fatto ad oggi. Oltre al pericolo dovuto alle frane, la chiusura del tratto provoca enorme disagio per i pendolari. Bisogna intervenire immediatamente per mettere in sicurezza e riaprire il tratto della Statale ex 366″. Lo dichiara in una nota Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru