• Gio. Apr 25th, 2024

Marcianise. Aggredite mamma e nonna all’uscita della zona commerciale, oscura la motivazione

La giovane 31enne aggredita è la moglie di un noto imprenditore cittadino

Con la donna è stata aggredita anche la mamma e la nipotina di appena un anno

MARCIANISE. Aggressione nella zona commerciale tra Marcianise e Maddaloni. Un famiglia composta da moglie di 31 anni, mamma e nipotina di un anno è stata aggredita da balordi sconosciuti fuori l’ingresso di un negozio nella zona commerciale tra Marcianise e Maddaloni.

L’episodio di cronaca è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 17, le tre effettuavano una piacevole passeggiata nella zona commerciale quando vicino le signore di 31 anni, e 56 anni si avvicinava a forte velocità una vettura guidata da questo gruppo di balordi che le bloccava aggredendole.

Le due donne sono rimaste ferite, portate ieri all’ospedale di Marcianise sono state subito dimesse. Tanto spavento solamente per la piccola di un anno. La bambina in stato completo di panico e shock è stata ricoverata anche lei nel plesso ospedaliero di Marcianise per gli accertamenti medici. Oscura ancora risulta essere la motivazione dell’aggressione, la donna è conosciuta in città per essere la moglie di un noto imprenditore cittadino che è proprietario di un noto locale che gestisce nella cittadina di Capua.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!