• Sab. Ott 16th, 2021

Agnone. Alla guida senza patente e in possesso di un coltello: denunciato

AGNONE (IS). Nelle ore serali di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone 

denunciavano un 30enne del luogo, già gravato da numerosi precedenti e sottoposto a misura di prevenzione.

Nel corso di servizio di controllo del territorio, quotidianamente svolto dai Carabinieri della Compagnia alto molisana, gli uomini in divisa sottoponevano a controllo il giovane mentre era alla guida del proprio veicolo e, a seguito degli accertamenti, risultava sprovvisto di patente di guida perché già revocata. Pertanto i militari decidevano di approfondire le verifiche ma il giovane opponeva resistenza fisica al controllo, venendo prontamente bloccato e trovato in possesso di un coltello di circa 20 cm. E’ scattata così la denuncia per il giovane che ora dovrà rispondere dei reati di resistenza e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, nonché violazione al Codice della Strada.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru