News

Agnone. Detenzione e uso di sostanze stupefacenti: segnalato un giovane

Il ragazzo è stato fermato per un controllo

La droga è stata sequestrata

AGNONE (IS). Nel corso dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Agnone hanno contestato a un giovane la violazione amministrativa per detenzione e uso di sostanze stupefacenti.

Nei fatti, il giovane, fermato per un controllo mentre passeggiava a piedi per le vie del paese, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di grammi 1.0 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” dichiarata per uso personale. La compagnia Carabinieri alto molisana ha quindi posto in atto e avviato una serie di accertamenti info-investigativi per risalire alla provenienza della droga.

Lo stupefacente scoperto è stato quindi sottoposto a sequestro amministrativo mentre il giovane è stato segnalato alla Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo per detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.