• Dom. Ott 17th, 2021

Agnone. Furto al pronto soccorso: ecco cosa è successo

DiThomas Scalera

Feb 5, 2017


Furto nel pronto soccorso dell’ospedale civile di Agnone. Secondo le informazioni diramate dai carabinieri una donna di 40 anni avrebbe approfittato della distrazione di una giovane di 25 anni per rubare una borsa. In seguito la 40enne si sarebbe recata a fare un prelievo presso uno sportello bancario dopo aver scoperto il pin del bancomat della giovane. A incastrare la donna le telecamere di videosorveglianza della banca.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru