Comunicati Stampa

Agnone. Furto di legna: denunciata una persona

AGNONE (IS). Resta alta l’attenzione dell’Arma per la prevenzione e la repressione del fenomeno indiscriminato dei furti di legna, a tutela del prezioso patrimonio boschivo dell’alto Molise. Una persona straniera di origini macedone è stata denunciata per furto di legna dai Carabinieri della Compagnia di Agnone, a conclusione di un’attività investigativa avviata a seguito di denuncia sporta dal proprietario terriero, che ha rilevato l’ammanco di alberi da legna. Il contesto investigativo permetteva ai militari di accertare che l’accusato negli ultimi mesi aveva asportato legna dal terreno di proprietà del denunciante. La merce sottratta, del valore di circa settecento euro, veniva restituita al proprietario.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: