Comunicati Stampa

Agnone. Pascolo abusivo: denunciato titolare di un'azienda zootecnica

L’uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria

In azione i Carabinieri Forestali

AGNONE (IS). I Carabinieri Forestali di Isernia, durante i servizi di controllo del territorio per la tutela dell’ecosistema, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria il titolare di un’azienda zootecnica per pascolo abusivo e inosservanza dell’ordinanza del sindaco relativa alla movimentazione in sicurezza dei capi bovini. Il monitoraggio dell’ambiente da parte dei Carabinieri Forestali è costante, per la salvaguardia del territorio.

Leggi anche:

Santa Maria a Vico. Si riuniscono i rappresentanti dei quattro comuni della Valle di Suessola

San Nicola la Strada. Veleni nella “Piscina Rossa”: sequestro nell’ex area Saint Gobain

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.