• Sab. Ott 16th, 2021

Agnone. Sorpresi a fumare marijuana: segnalati due giovani

AGNONE (IS). Fine settimana all’insegna dei controlli del territorio per i Carabinieri della Compagnia di Agnone,per contrastare i traffici illeciti di sostanze stupefacenti nell’alto Molise. In tale contesto i militari hanno segnalato due ragazzi che erano in vacanza, ma residenti in provincia di Lecce alla competente Prefettura, quali detentori di sostanze stupefacenti per farne uso personale. Questi ultimi venivano sorpresi a fumare una sigaretta artigianale composta da sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché ne rinvenivano una seconda occultata nei pantaloni. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, mentre continua serrata l’attività dell’Arma per debellare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di droga, in particolare tra i giovani.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru