CronacaIserniaNews

Agnone. Sorpreso con un coltello a serramanico in auto: denunciato 40enne

I Carabinieri lo hanno controllato a bordo della sua auto

L’uomo è accusato di porto abusivo di armi

AGNONE (IS). I Carabinieri della Compagnia di Agnone hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne, per il reato di porto abusivo di armi.

L’uomo, sottoposto ad un controllo di routine alla guida della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di circa centimetri 22 occultato tra i sedili anteriori del veicolo.

L’arma rinvenuta, debitamente repertata dai Carabinieri intervenuti, è stata sottoposta a sequestro mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Isernia. Dovrà ora rispondere del reato di porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.