Comunicati Stampa

Agnone. Spaccio di sostanze stupefacenti: segnalati due giovani

Sequestrato un grinder

AGNONE (IS). Nel corso dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Agnone hanno contestato la violazione amministrativa a due giovani, uno residente nella Provincia pentra, l’altro in comune di altra regione, in quanto trovati in possesso di droghe destinate all’uso personale. Nel corso dell’operazione veniva sequestrato un “GRINDER” con tracce residue di marijuana. Il GRINDER è un dispositivo che si compone di due parti, a forma cilindrica con all’interno dei dentini, destinato a triturare la sostanza stupefacente, per meglio consentirne l’assunzione. Successivamente i giovani sono stati segnalati alla Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo per detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.

Leggi anche:

Caserta. Eva Scala, da Londra per l’alta moda in Seta di San Leucio

Caianello. A13sudfestival annullato, Laurenza non ci sta e chiarisce dei punti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.