Comunicati Stampa

Agnone. Tentano di rubare un’auto: denunciati due giovani

AGNONE (IS). I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone hanno denunciato due giovani del luogo già gravati da numerosi precedenti. I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando un uomo del Comune alto molisano, allertato da strani rumori, sorprendeva due soggetti intenti ad appropriarsi della propria automobile, lasciata aperta nei pressi della propria abitazione. I due ladri, ormai sorpresi, si davano quindi alla fuga. L’uomo allertava quindi i Carabinieri che al termine di minuziose indagini riuscivano a risalire all’identità dei due che ora dovranno rispondere del tentato furto.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
V-news
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: