• Gio. Mar 28th, 2024

Agorà di Caserta Decide a Casertavecchia

Il movimento Caserta Decide ha organizzato un incontro a Casertavecchia

Proseguono con successo le agorà di Caserta Decide. Domenica 13 giugno il movimento che sarà presente col proprio simbolo alle prossime elezioni comunali ha organizzato un incontro per la partecipazione pubblica nella piazza centrale di Casertavecchia. Tantissimi i cittadini incontrati, con cui si è discusso dei problemi del quartiere e delle loro soluzioni con tanto entusiasmo e voglia di partecipare. Molte le proposte fatte dai residenti come rifunzionalizzazione, rimodulazione e aumento dei bus da e per Casertavecchia; la pedonalizzazione di tutto il borgo che potrebbe incrementare turismo e passeggio lento; la creazione di una cooperativa di comunità per il Castello Vecchio per farlo diventare un luogo di cultura e di scambio di saperi.

Come Caserta Decide crediamo che dai borghi storici e dalle periferie, che negli ultimi anni sono stati più un problema che una risorsa per Caserta, riparta il riscatto della nostra amata città.” dichiara Raffaele GiovineUn riscatto che nasca attraverso la partecipazione dei cittadini e delle cittadine e che porti più diritti, uguaglianza e servizi per tutti e tutte

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!