• Mar. Ott 26th, 2021

Agorà per Caserta, quattro incontri promossi da Caserta Decide

Caserta Decide incontrerà in piazza i cittadini di Caserta

Al via dalla prima settimana di giugno il programma “Agorà per Caserta”, promosso da Caserta Decide. Quattro incontri con i concittadini e le concittadine nelle piazze di Falciano, Casertavecchia, Casolla e San Clemente.

Caserta Decide è un movimento che nasce tra la gente, ascolta i bisogni delle persone passeggiando insieme nelle periferie” Dichiara Raffaele Giovine, candidato sindaco di Caserta DecideÈ a partire da questo confronto reale e umano che stiamo scrivendo il nostro programma: individuiamo i problemi e immaginiamo come risolverli per rendere Caserta la città in cui ci piacerebbe vivere

Il movimento incontrerà in piazza i residenti e i lavoratori per discutere dei problemi e provare a migliorare ogni quartiere


Questo il programma dei singoli incontri:


Falciano, Piazza Vetrano. Domenica 6 giugno dalle ore 11.30;

Casertavecchia, Piazza del Duomo. Domenica 13 giugno dalle ore 10.30;

Casolla, Piazza Ricca. Venerdì 18 giugno dalle ore 18.30;

San Clemente, Villa Comunale. Venerdì 25 giugno dalle ore 18.30

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa