• Mar. Ott 19th, 2021

Agro Aversano. Controlli dei carabinieri sul rispetto delle norme del codice della strada

DiThomas Scalera

Ott 2, 2015

carabinier_wm

AGRO AVERSANO. In Aversa (CE), Trentola Ducenta (CE) e Cesa (CE), i carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa hanno effettuato mirati servizi volti al controllo della circolazione stradale e, in particolare, finalizzati al rispetto delle norme del codice della strada, in prossimità dei principali istituti scolastici, in concomitanza con gli orari di termine delle lezioni. Nel corso del sevizio, i militari dell’Arma, hanno altresì accertato il reato di “falso in scrittura privata” commesso da due stranieri che avevano contraffatto il tagliando assicurativo dell’autovettura in uso. In particolare sono state elevate sanzioni per le seguenti violazioni al c.d.s.: 2  per omessa revisione del veicolo”, 3 per  “conduzione di veicoli senza aver conseguito patente di guida”, 4 per  “trasporto di persone su veicoli a due ruote”, 13 per  “omesso uso del casco per veicoli a due ruote”, 10 per “omesso uso cinture di sicurezza”, 3 per “uso di apparecchi telefonici durante la guida”, 13 per “mancanza copertura assicurativa”.Complessivamente sono stati sottoposti a fermo/sequestro 27 motoveicoli e 4 autovetture.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru