• Gio. Gen 27th, 2022

Il Kun Aguero distrutto: “La mia salute viene prima di tutto”

Sergio Aguero lascia il calcio. Il giocatore argentino lo ha annunciato durante una conferenza stampa al Camp Nou. “Ho deciso di lasciare il calcio professionistico – ha detto tra le lacrime -. Sono momenti molto duri, ma sono anche contento della decisione che ho preso. La mia salute è al primo posto e dopo il problema che ho avuto un mese e mezzo fa i medici mi hanno detto che la cosa migliore era smettere di giocare”.

Il Kun ha segnato 385 gol in carriera con le maglie di Independiente, Atletico Madrid, Manchester City e Barcellona (e altri 42 con la divisa dell’Albiceleste). Gli ultimi minuti disputati da Aguero prima dello stop forzato a causa di un’aritmia sono stati quelli contro l’Alavés lo scorso 30 ottobre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale