news archivio

Ailano. Dalle "sedie volanti" alle "sedie rubate". Furto allo starlight

AILANO – Pochi giorni fa ci siamo occupati delle “sedie volanti dello Starlight Bar di Ida Izzo. Un fenomeno che definimmo come street art.
Purtroppo il bar torna sul nostro giornale per uno spiacevole episodio di cronaca, il furto di 2 sedie allo stesso bar.
La stessa titolare si sfoga su facebook:
Rubare 2 sedie contate non vi rende più ricchi ma più coglioni di quello che nn siete!!! Fate pena rubare una sedia per un valore di 20€ non vi cambia la vita!!! Vergognatevi!!!!”
In pochi giorni dalle “sedie volanti” alle “sedie rubate”, per un controvalore di 20 euro, un furto da ladri di galline, che tristezza.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.