• Gio. Ott 21st, 2021

Ailano. Detiene attrezzi da scasso, fermato un cittadino rumeno. I fatti

DiThomas Scalera

Gen 8, 2018

 

I Carabinieri della Stazione di Ailano (CE), in quel centro, nel corso di un controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere reati contro la persona ed il patrimonio, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di un ventinovenne di origini rumene, domiciliato a Villa Literno. L’uomo a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di numerosi attrezzi idonei allo scasso, custoditi a bordo dell’autovettura in uso e per i quali non è stato in grado di fornire alcuna giustificazione. Nel medesimo contesto i militari dell’Arma hanno proceduto alla proposta di applicazione del foglio di via obbligatorio nei confronti di altri due cittadini rumeni. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

 

LEGGI ANCHE:

https://www.v-news.it/rocca-devandro-centrale-idroelettrica-nucleare-partono-contenziosi-affidati-gli-incarichi-legali/

https://www.v-news.it/marcianisecastel-volturno-rubano-smart-arrestati-un-inseguimento/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru