• Gio. Ott 21st, 2021

Ailano. Evasione fiscale: sequestrati beni per oltre un milione di euro

DiThomas Scalera

Mar 30, 2017

AILANO. La Guardia di Finanza di Piedimonte Matese oggi ha effettuato un sequestro di beni, del valore complessivo di oltre 1.120.000euro, nella disponibilità di due soggetti (Fabio Nicola De Santis e Francesco De Santis), amministratori della società “Antiche Cascine Italiane”, operante nel settore alimentare, con sede ad Ailano. Il sequestro preventivo è stato disposto dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della locale Procura. Le indagini hanno consentito di accertare come la società aveva omesso di presentare le prescritte dichiarazioni annuali relative alle lI.DD. e all’IVA per l’anno 2012, così evadendo l’IRES, per l’importo pari ad 373.692 euro e l’IVA per l’importo di 746.883 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru