Rocco Izzo, di Pietramelara, nuovo comandante della stazione carabinieri di Ailano
AILANO/PIETRAMELARA. Da oggi il luogotenente Rocco Izzo è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Ailano. Dopo molti anni di sevizio al Nucleo Operativo di Santa Maria Capua Vetere e dopo 17 anni all’Aliquota Operativa del N.D.R. di Piedimonte Matese, dove ha svolto il suo servizio con professionalità e riservatezza, partecipando a numerose attività delicate e complesse, ha accettato l’incarico di comando stazione di Ailano, con i comuni di Raviscanina e Valle Agricola. A lui vanno gli auguri dei colleghi e di tutta la comunità di Pietramelara in cui vive.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.