Dom. Ago 25th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Ailano. Rissa in piazza, parla l’altra parte: “sono stato aggredito da 9 persone”

2 min read

AILANO – R.L. ci tiene a dirci la sua sulla questione che abbiamo trattato ieri. Ci tiene a dire a tutti che non è stato lui ad aggredire ma di essere stato aggredito.

“Mi hanno aggredito in 9, sono ancora in ospedale, con una prognosi di oltre 20 giorni e 3 microfratture (zigomo e orbitale superiore)” – continua R.L. – “sono stato colpito al volto con un pugno da dietro che mi ha procurato un danno importante, forse dovrò essere operato”.

Il racconto sconcertante che cozza con la versione di ieri, sulla quale stanno indagando i Carabinieri che hanno già raccolto varie testimonianze in paese.

Abbiamo deciso di approfondire la cosa e fare un po’ di indagini chiedendo in paese, raccogliendo testimonianze.
Pare che, scaramuccia a parte, R.L. sia realmente stato aggredito da almeno 8 persone dopo scontri verbali con M.T.

Egli stesso ci ha fornito una serie di screenshot che testimonierebbero anche le minacce, più o meno velate, che gli sarebbero state rivolte (screen che non pubblichiamo per salvaguardare l’anonimato degli attori di questa triste vicenda).

“L’articolo di ieri è quasi tutto falso, almeno lo è all’80% ha chiuso R., al nostro microfono”.

Vi terremo informati sull’evolversi di questa triste faccenda, cercando di ascoltare sempre voci terze, non coinvolte nel fatto, sperando che episodi del genere non si ripetano più.

 

Potrebbe interessarti

Open