• Ven. Ott 22nd, 2021

Ailano. Si aggirano con l’intenzione di fare qualche ‘colpo’: due fogli di via obbligatori per due pregiudicati rumeni

DiThomas Scalera

Dic 15, 2015

wpid-carabinieri.jpg

AILANO. In queste ultime ore, nell’ambito di una operazione per contrastare attività illecite e reati contro la persona ed il patrimonio, i militari della Stazione di Ailano hanno proposto due fogli di via obbligatori con divieto di ritorno per 3 anni nel Comune di Ailano nei confronti di due pregiudicati rumeni, S.I. 32enne e P.A.M. 41enne, che si aggiravano nei pressi di alcune attività commerciali senza avere alcun interesse e senza fornire alcun valido motivo circa la loro presenza in loco. Il sospetto dei militari è che i due pregiudicati fossero in zona proprio con l’intenzione di organizzare qualche “colpo” ai danni di attività commerciali o più probabilmente in qualche abitazione. Inoltre nei confronti di S.I. è scattata anche la denuncia alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere poiché era già destinatario di analogo provvedimento emesso il 3 marzo 2014 dalla Questura di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru