• Mer. Ott 20th, 2021

Ailano. Si aggirano per le strade del paese con fare sospetto: fermate quattro persone

DiThomas Scalera

Ott 20, 2015

carabinier_wm

AILANO. In queste ultime ore, nell’ambito di una vasta operazione per contrastare reati contro la persona ed il patrimonio, i militari della Stazione di Ailano hanno bloccato 4 persone I.V.C. 27enne rumeno, B.L.B. 24enne rumeno, O.M.M. 25enne rumeno e M.S. 36enne di Casal di Principe, tutti con numerosi precedenti penali di vario genere che, a bordo di un’auto, senza patente e non coperta da assicurazione, si aggiravano nel centro abitato di Ailano con fare sospetto senza fornire valide motivazioni circa la loro presenza in loco. Per i quattro sono scattati altrettante proposte per l’applicazione di fogli di via obbligatori con il divieto di ritorno nel comune di Ailano della durata di tre anni. Il veicolo non coperto da assicurazione è stato sequestrato ed il conducente che era privo di patente perché mai conseguita, è stato fatto oggetto di sanzione amministrativa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru