• Mer. Apr 24th, 2024

Airola. Elezioni regionali in Campania, Caldoro nel Sannio da Fucci

Svolto il primo incontro del candidato a Governatore della Campania per il centro-destra, On.le Stefano Caldoro

AIROLA (BN). Si è tenuto, ad Airola, il primo incontro nel Sannio del candidato a Governatore della Campania per il centro-destra, On.le Stefano Caldoro, organizzato del già Assessore Regionale Vittorio Fucci.

All’incontro hanno partecipato numerosi Sindaci ed Amministratori, nonché rappresentanti di Associazioni, Movimenti e categorie del Sannio.

Dopo il saluto e l’introduzione dell’ex Assessore Regionale Vittorio Fucci, che, nel salutare l’amico Caldoro, ha rappresentato al candidato Governatore le drammatiche ed ataviche problematiche  del Sannio che attendono una rapida risoluzione per scongiurare la desertificazione e, quindi, la morte del territorio Sannita, hanno preso la parola diversi partecipanti che, mettendo in luce le annose e drammatiche problematiche del Sannio, hanno espresso il proprio compiacimento per la scelta di Caldoro come candidato Governatore.

Poi ha preso la parola l’On.le Stefano Caldoro, il quale, dopo aver ricordato le importanti iniziative che la sua giunta aveva preso e portato a termine in favore del Sannio e delle zone interne in genere, ha assunto l’impegno sacrosanto di ritenere preminenti le problematiche del Sannio e ha dichiarato che si adopererà con tutte le sue forze per la risoluzione delle stesse.

Elezioni regionali italiane del 2020

Le elezioni regionali del 2020 si terranno in date diverse in varie regioni: il 26 gennaio 2020 in Emilia-Romagna e Calabria, poi contestualmente (a maggio o giugno) in Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana e Veneto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!