• Mer. Apr 24th, 2024

Airola. Furto di rame: due arresti

SONY DSC

Furto di rame ad Airola

AIROLA (BN). Questa mattina, i carabinieri di Montesarchio hanno arrestato due persone, un 42enne e un 34enne, entrambi di Cervinara (AV), già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, poiché ritenuti responsabili di furto.

Nel dettaglio, a seguito di episodi di furti di rame avvenuti nell’ultimo periodo all’interno di un’azienda attualmente inattiva, erano stati predisposti da parte dell’Arma, mirati servizi di controllo del territorio tesi all’individuazione dei responsabili e verso le ore 05:30 odierne, i militari dell’Aliquota Radiomobile riuscivano ad intercettare e bloccare un mezzo con due persone a bordo nel mentre si allontanavano dopo aver caricato circa 110 kg di rame sottratto poco prima all’interno dello stesso stabilimento. All’alt dei militari i due tentavano la fuga a piedi ma solo il conducente veniva immediatamente bloccato, mentre il complice riusciva a dileguarsi per le campagne circostanti. Da successiva incessante attività info-operativa si riusciva in brevissimo tempo a rintracciare il secondo autore. Il materiale recuperato e il veicolo utilizzato venivano sottoposti a sequestro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!