• Mar. Ago 9th, 2022

I carabinieri di Airola denunciano tre pregiudicati per furto

AIROLA (BN). I carabinieri di Airola hanno denunciato tre pregiudicati resisi responsabili del reato di furto in concorso.

Le indagini permettevano di accertare che i tre, nella prima mattinata del 27 aprile, avevano commesso il furto del tubo di scarico collegato al collettore nella parte anteriore del motore (catalizzatore) da una Fiat Punto, mentre era in sosta in un’area di parcheggio di un esercizio commerciale, sulla SS7 nel comune di Airola, per poi allontanarsi a bordo di un’altra autovettura in loro possesso.

A carico dei tre veniva altresì avanzata proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale