• Gio. Ott 21st, 2021

Airola. “Il rapimento del campione”, il giornalista Toni Iavarone presenta la sua opera letteraria

DiThomas Scalera

Dic 15, 2016
Toni Iavarone

AIROLA. La Pro Loco di Airola ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza venerdì 16 dicembre ad una grande giornata dedicata alla cultura. Sarà presentata in città l’ultima opera letteraria del giornalista Toni Iavarone. La location scelta per la presentazione è il palazzo San Domenico (Biblioteca Comunale) di Airola in Via Portisi. Il giornalista presenterà attraverso un dibattito il suo ultimo lavoro: “Il Rapimento, del campione. Il Napoli, i terroristi e il fuoriclasse sequestrato” – Editore Minerva. L’inizio della presentazione avverrà alle 17.30. L’autore del libro durante il dibattito sarà intervistato dai giornalisti Enzo Napolitano e Sandro Tacinelli. Tutta la cittadinanza potrà partecipare all’evento culturale.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru