Breaking NewscampaniaCronaca

Airola. Minore accoltellato: denunciato 19enne

Accoltellamento ad Airola, in provincia di Benevento

AIROLA (BN). Denunciato un 19enne di Cervinara (AV). L’intervento scaturiva a seguito di una segnalazione da parte dell’operatore del 118 che comunicava ai carabinieri di Montesarchio di aver avuto una richiesta di soccorso ad Airola per un ragazzo vittima di accoltellamento nella centralissima via Roma. I militari riscostruivano l’intera vicenda e risalivano subito all’identità dell’autore, accertando che il gesto era scaturito da futili motivi. Il minorenne veniva trasportato presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove veniva medicato a seguito di ferita da taglio nel fianco sinistro e dopo le cure dei sanitari e veniva dimesso con sette giorni di prognosi. Gli operanti iniziavano le ricerche dell’autore del reato, identificato nel giovane. Il coltello utilizzato non veniva rinvenuto.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.