• Ven. Set 22nd, 2023

Airola. Movida, controlli straordinari dei carabinieri

Movida, controlli straordinari dei carabinieri ad Airola

AIROLA (BN). Continuano i controlli straordinari della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, che nel corso del fine settimana hanno eseguito ulteriori e specifici servizi finalizzati a rafforzare il concetto di “sicurezza percepita” nel Comune di Airola. I servizi, svolti per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato sia il centro città, con controlli a numerosi esercizi pubblici, sia le arterie principali che permettono l’accesso alla cittadina.

Tale attività che ha visto l’impiego di 8 equipaggi automontati composti da 16 militari dipendenti coadiuvati da personale dalla Compagnia Carabinieri di Benevento e Cerreto Sannita, ha consentito di controllare in totale 80 persone di interesse operativo e 46 veicoli, effettuare 2 perquisizioni, elevare 6 contravvenzioni al Codice della Strada e sottoporre a sequestro amministrativo un’autovettura per mancanza di copertura assicurativa. Nella circostanza veniva segnalato all’UTG di Benevento un 44enne di Montesarchio quale assuntore di sostanza stupefacente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!