• Lun. Dic 6th, 2021

Denunciati quattro giovani a seguito di una rissa ad Airola

AIROLA (BN). I carabinieri di Airola hanno denunciato 4 giovani, di età compresa fra 18 e 24 anni, tre dei quali originari della provincia di Caserta e uno di Airola, perché resisi responsabili dei reati di rissa in concorso, lesioni personali, violenza privata e danneggiamento.

Le indagini, immediatamente avviate dai militari, sono scaturite a seguito di un’aggressione verificatasi in Piazza Vittoria di Airola, nella notte del 13 giugno scorso, dove due ragazzi, dopo essere stati costretti a scendere dal proprio veicolo in quanto avevano il passaggio ostruito da altri mezzi, furono vittime di percosse da parte di un nutrito gruppo di giovani. Questi ultimi, nell’occasione provvedevano a danneggiare anche l’autovettura sulla quale viaggiavano i due denuncianti che successivamente, visitati e medicati presso l’Ospedale di Sant’Agata de’ Goti (BN), furono giudicati guaribili entrambi con 5 giorni di prognosi. Sono in corso ulteriori indagini finalizzate a verificare l’eventuale partecipazione di altri soggetti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale