• Mer. Ott 20th, 2021

Un cittadino di Airola lo ha individuato e ha telefonato ai carabinieri

AIROLA (BN). Nel tardo pomeriggio di oggi, i carabinieri hanno rintracciato Giuseppe Zotti il 69enne originario di Foglianise, allontanatosi nel pomeriggio del 5 agosto da una struttura ricettiva assistenziale sanitaria di Airola.

Dopo l’appello di ieri,  anche attraverso i mezzi stampa, è stato un cittadino dello stesso centro di Airola che, riconoscendo il 69enne dalle foto diffuse, mentre girovagava nei pressi della chiesa SS Addolorata del centro caudino, ha avvertito subito telefonicamente i carabinieri, da ieri impegnati nelle ricerche dell’uomo che, hanno raggiunto l’uomo che appariva in buono stato di salute e lo hanno consegnato al responsabile del citato centro sanitario assistenziale dal quale si era allontanato l’altro giorno. 

SONY DSC
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale