• Ven. Mar 29th, 2024

Airola. Tutti alla guida di Ferrari e Lamborghini all'Autodromo Gianni De Luca

We Can Race: emozioni in pista con Ferrari e Lamborghini

Un’esperienza adrenalinica

AIROLA (BN). Sabato 22 giugno 2019 si terrà la 6° edizione dell’esclusivo evento di driving experience, guida in pista, targato We Can Race, i cui protagonisti saranno le Supercar, Ferrari 488 GTB e Lamborghini Huracan, e tutti coloro che sceglieranno di guidarle facendo esplodere la potenza di oltre 600 cavalli e provando l’adrenalina che solo i Piloti Professionisti conoscono.

Il sound inconfondibile del rombo dei motori, accelerazioni brucianti e frenate mozzafiato andranno in scena lungo questo splendido circuito regalando emozioni uniche, impreziosite con foto e video irripetibili. In tribuna l’ingresso sarà gratuito.

Per la prima volta su questo circuito, arriva anche l’assoluto servizio esclusivo del Taxi Supercar, un giro turistico in pista come passeggeri ideato in particolare per le persone che presentano disabilità e che soffrono la grande adrenalina offerta dal Giro Mozzafiato (richiestissimo per bambini, donne e non patentati), in cui i Piloti raggiungono velocità incredibili.

rhdr

Per maggiori info e prenotazioni agli eventi di We Can Race visitare il sito www.wecanrace.it o contattare i numeri 351.84.84.002 – 800.500.566.

È possibile vivere gli attimi principali di questa esperienza guardando il seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=Iy0fF4cQeBE&

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/airola-citta-di-airola-izzo-rilancia-per-il-2020/

    Izzo rilancia per il Città di Airola 2020

  2. https://www.v-news.it/benevento-sicurezza-alimentare-sequestrati-200-kg-di-prodotti/

    Sequestrati 200 kg di prodotti alimentari a Benevento

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!