• Mer. Mag 18th, 2022

Aiutare chi lavora in nero, ma no ai condoni

Aiutare chi lavora in nero, ma no ai condoni: è quanto afferma il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, spiegando che “mai come in questa fase è giusto dire che non si può lasciare nessuno indietro. Le fasce di popolazione che vivono ai margini vanno sostenute e il governo sta cercando di introdurre le misure necessarie. Non è una questione fiscale, ma una questione di equità”. Non è allo studio, invece, una nuova “pace fiscale” come quella proposta da Matteo Salvini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale